“Ho fatto gli esami e il tumore al pancreas non si è ridotto. Speravo andasse meglio, invece ho ripreso a fare la chemioterapia”: così Enrica Bonaccorti

By Redazione FqMagazine

Enrica Bonaccorti è tornata, oggi domenica 25 gennaio, negli studi di “Verissimo” per aggiornare sulle sue condizioni di salute. Silvia Toffanin ha accolto con grande affetto l’attrice e scrittrice chiedendole subito novità. “Va così, così”, ha esordito Bonaccorti. Il risultato degli ultimi esami hanno evidenziato che il tumore al pancreas non si è ridotto. La conduttrice ha scoperto la malattia nell’estate del 2025.

A Natale ha completato i primi cicli di chemioterapia e radioterapia. Sebbene il tumore sia stato inizialmente dichiarato non operabile poiché non regredito con le cure, Bonaccorti aveva spiegato trovarsi “in un limbo” per conoscere gli esiti degli segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *