“Ho il volto contuso e un occhio nero. All’arrivo a Los Angeles, sono caduta sul marciapiede e ho battuto la fronte!”: la denuncia di Diane von Furstenberg

By F. Q.

Brutta disavventura per la designer di moda Diane von Furstenberg. La donna ha documentato sui suoi social la disavventura che le è capitata. “All’arrivo a Los Angeles, sono caduta sul marciapiede e ho battuto la fronte! – ha scritto su Instagram – Di sicuro non sembra bello, ma sono grata che non sia niente di più serio!!! Me lo sto facendo sotto, sto applicando tanto gel di arnica e sono felice che non sia andata peggio! Possedere quel gel è il segreto della sopravvivenza”.

Intercettata da Page Six ha confermato: “Sono stata fortunata che non sia successo niente di peggio… Sembro segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *