Il calcio italiano deve diventare un’industria culturale

Chi vince gioca i mondiali. Chi perde rielegge il presidente federale. Il calcio italiano da troppo tempo si sta avvitando intorno alla parafrasi di questa massima coniata da Julio Velasco,…

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *