Il medico del detenuto anarchico Cospito: “Siamo sull’orlo del precipizio. Situazione può degenerare”

By F. Q.

Si aggravano pericolosamente le condizioni di salute di Alfredo Cospito, l’anarchico di 55 anni condannato all’ergastolo e in regime di 41bis, in sciopero della fame ormai da tre mesi. “Siamo al bivio, da un momento all’altro può crollare, siamo sull’orlo del precipizio. Gli ho sconsigliato di camminare nell’ora d’aria perché consumando ulteriori energie potrebbe far precipitare la situazione”, ha detto oggi la dottoressa Angelica Melia, medico di parte, all’avvocato Flavio Rossi Albertini, dopo avere visitato il detenuto nel carcere di Sassari. Ad oggi l’anarchico ha perso quaranta chili passando da 118 a 78 kg. Cospito ha rilasciato una dichiarazione in segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *