Il Milan ‘vede’ gli ottavi di Champions: 4-0 alla Dinamo Zagaria. Col Salisburgo basta un pari
Vince 4-0 il Milan di Pioli a Zagabria, contro la Dinamo, mettendo in discesa il cammino verso gli ottavi di Champions: una vittoria bella perché ha il volto sfacciato e poco borghese di questo Diavolo, il volto di ragazzi come Gabbia e Tonali. Il Chelsea vince nel pomeriggio col Salisburgo e quindi deve farlo anche il Milan in Croazia per vedere la qualificazione agli ottavi, ora distante solo un pareggio con gli austriaci. Aggressivi da subito quindi i rossoneri che vanno vicini al gol con Kjaer, ma il danese e il compagno di reparto Gabbia devono tenere il livello di segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

