In Lombardia pazienti cronici gestiti al 60% dalle coop: ecco perché serve «fare sistema» con la Regione

Oggi siamo certi che il servizio sanitario arrivi a tutti? Liste d’attesa troppo lunghe, difficoltà nel reperire medici di famiglia, gestione sempre più complessa della cronicità: sono questi i tre…

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *