Incendio nella pineta di Baia Domizia (Caserta), paura tra i bagnanti di uno stabilimento

By F. Q.

Paura tra i bagnanti di Baia Domizia, località balneare del litorale di Caserta, per un rogo divampato nella pineta a ridosso della spiaggia, che ha coinvolto uno stabilimento balneare e, a quanto si apprende, anche delle auto. Le fiamme, alimentate dal vento, hanno generato un fumo nero e tanta paura tra le persone, che sono fuggite verso la spiaggia. Sul posto vigili del fuoco e Protezione civile.

Le fiamme sarebbero partite in una pineta nel territorio di Cellole e alimentate dal forte vento caldo di ogg. Filmati di turisti e residenti sono stati pubblicati sui social e mostrano il grosso rogo. segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *