Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: "Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie"

Lorenzo è uno dei tre diciassettenni morti nell’incidente di domenica. La madre: “Basta con i commenti social. Siete stati adolescenti o vi hanno segregati da qualche parte?”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *