Iran, Pezeshkian: mandato a ministro Esteri di trattare con Usa

Il presidente dell’Iran Masoud Pezeshkian ha dichiarato di aver incaricato il proprio ministro degli Esteri di esplorare la possibilità di negoziati con gli Stati Uniti, a condizione che vi sia…

Segue…

Source: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *