Jannik Sinner costretto al ritiro dalle Olimpiadi per una tonsillite

By dal nostro inviato Marco Bellinazzo

Dopo il rinvio della partenza a causa della febbre, il tennista altoatesino ha comunicato attraverso il suo staff la scelta di rinunciare ai Giochi. Sinner si augura di poter disputare le Olimpiadi in futuro e augura il meglio al team Italia. La sua rinuncia solleva dubbi sulla gestione recente del suo stato fisico segue…

Source: Il Sole 24 Ore Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *