Kyrgios: “Avevo 4 buchi e un pezzo di corda nel polso. Ora torno ma molti non saranno felici”. E poi attacca di nuovo Sinner

By F. Q.

Nick Kyrgios è pronto a scendere in campo. Oltre un anno fa, a Stoccarda, aveva giocato il suo ultimo match prima di essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L’australiano prenderà parte all’ATP 250 di Brisbane, primo torneo della prossima stagione che comincerà a fine dicembre. Nei giorni scorsi, il tennista ha rilasciato alcune parole a Nine News, raccontando del lungo calvario post intervento al polso destro con il quale ha dovuto convivere.

“Era una ricostruzione del polso, c’erano quattro buchi nella mia mano e un pezzo di corda che teneva insieme il polso. Le mie dita sembravano segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *