“La mia amica vuole andare solo in posti costosi e ordinare tanto cibo. Poi devo pagare io perché dice che non ha soldi”: lo sfogo di una mamma su Reddit

By F. Q.

Una mamma racconta il suo dilemma su Reddit: ha legato per messaggio con un’amica conosciuta grazie ai figli ma, ora che devono incontrarsi di persona, non è più così sicura di volerci uscire. Il motivo? L’altra insiste per uscite costose, pur dicendo spesso di essere “al verde”. La donna si è sfogata sul forum Am I The A——-, chiedendo agli utenti se sia sbagliato evitare di fare programmi per non ritrovarsi a pagare anche per lei.

“Durante le nostre conversazioni, lei allude sempre al fatto di non avere mai soldi o di essere a corto di soldi, eppure tutti i piani segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *