La prima volta di Giorgia Meloni da presidente del Consiglio all’Altare della Patria per deporre la corona al Milite Ignoto
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata all’Altare della Patria per rendere omaggio al Sacello del Milite Ignoto nel 101° anniversario della partenza del treno il 29 ottobre 1921 della salma dalla stazione di Aquileia. Dopo aver deposto la corona d’alloro davanti alla tomba del Milite Ignoto, la presidente Meloni è scesa dalla scalinata.
L’articolo La prima volta di Giorgia Meloni da presidente del Consiglio all’Altare della Patria per deporre la corona al Milite Ignoto proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source: Il Fatto Quotidiano

