La suora di clausura esulta per la vittoria del Napoli contro la Juve: “La capolista se ne va…”
By F. Q.
“E se ne va la capolista se ne va..”. Grande festa anche al monastero delle ‘Trentatré’ dopo la storica vittoria del Napoli contro la Juventus. Un 5 a 1 che lancia gli azzurri verso lo scudetto e che evidentemente ha portato euforia anche tra le monache Clarisse Cappuccine di Napoli. La madre abbadessa, Rosa Lupoli, ha subito scritto su Twitter: “E se ne va la capolista se ne va.. Gioia senza fine”. E ancora: “Forza Napoli Sempre”, con annessi 5 cuori azzurri e la foto di una mano con le 5 dita aperte e il numero 5 sul palmo. Insomma, segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

