La testimonianza dall’Iran: “La guerra e la fuga dopo la lotta. Non lasciateci soli”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it) Il racconto di una blogger di Teheran costretta a lasciare la città e a spostarsi nel nord dopo l’inizio del conflitto con Israele: “Ho trent’anni e, come tanti della mia generazione, sono cresciuta in un Paese dove la libertà è sempre stata un sogno. Nonostante ciò, pensavo di essere almeno al sicuro” segue…

Source: Repubblica Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *