Lautaro Martinez patteggia una multa per la bestemmia in Juventus-Inter: perché non è stato squalificato
By F. Q.
Una multa e capitolo chiuso. Lautaro Martinez alla fine ha deciso di patteggiare una sanzione minima per la presunta bestemmia pronunciata al termine di Juventus-Inter, sfida di Serie A giocata lo scorso 16 febbraio. Il capitano nerazzurro ha ricevuto un’ammenda di 5mila euro, come si legge nel comunicato della Figc, che precisa come la sanzione sia frutto “dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti”. Lautaro ha sempre negato di aver bestemmiato, anche pubblicamente: “Non l’ho mai fatto, mai. Io cerco di insegnare il rispetto anche ai miei figli, questa accusa mi ha dato molto fastidio”, aveva detto una settimana dopo il segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
