Le Poste e il racconto di un impiegato. Scuola e merito nell’Italia degli strafalcioni
Il racconto di un impiegato in un ufficio postale: «Moltissime persone non capiscono la differenza tra mittente e destinatario, o tra rendimento netto e rendimento lordo»
Source: Corriere della Sera Homepage

