Licenziato perché “noioso” e mai presente alle “feste del fine settimana coi colleghi”: fa causa all’azienda e vince
Tutti hanno diritto ad annoiarsi al lavoro. La clamorosa sentenza arriva dalla Francia. La Corte di Cassazione di Parigi ha sostanzialmente annullato il licenziamento di un lavoratore allontanato dalla sua azienda in quanto “troppo noioso”. Il dipendente senza nome, che si fa chiamare Mr. T, aveva lavorato come consulente senior per la società di consulenza con sede a Parigi, Cubik Partners, nota per il suo approccio al lavoro, come definito sul Telegraph, “divertente e professionale”. Nello spirito del loro “mantra”, alla Cubik avevano organizzato una serie di serate obbligatorie per i membri dello staff per aiutare a rafforzare lo spirito segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

