Manifestazione contro il riarmo, Conte: “Pd in piazza? Contento, stiamo costruendo alternativa di governo”
“È una piazza che abbiamo messo a disposizione di tutti e sono contento che le forze principali di opposizioni siano tutte qui rappresentate”. Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte arrivando dalla manifestazione contro il riarmo, a Roma. “Credo che oggi noi stiamo piantando un pilastro molto solido fermo per costruire un’alternativa di governo”, ha aggiunto. “Da questa piazza parte un messaggio forte e chiaro: non vogliamo un piano di riarmo che butta 800 miliardi che porti l’Europa in un’economia di guerra, vogliamo lavorare e continuare a costruire un percorso di pace, ad avere un’Europa che lavori alle segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
