Manovra, il governo smantella l’obbligo di accettare il bancomat sotto i 30 euro: sei mesi per studiare nuove esenzioni e intanto multe sospese

By F. Q.

Il governo continua a smantellare, pezzo dopo pezzo, l’obbligo di accettare pagamenti con il bancomat anche per micro-transazioni. Dopo l’esenzione ottenuta dai tabaccai sulle sigarette e le marche da bollo, spunta nella Manovra l’idea di nuove esenzioni per i pagamenti sotto i 30 euro. E mentre queste vengono studiate – e avverrà entro 6 mesi di tempo – sono sospese tutte le sanzioni a commercianti e artigiani che non accettano i pagamenti elettronici. Dopo l’innalzamento del tetto al contante, un nuovo regalo agli evasori del governo Meloni.

Secondo quanto previsto dalla bozza della legge di bilancio approvata in segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *