Mauro Icardi contro Wanda Nara: “Sei la tossica numero uno”. Poi rivela: “Mi fa impazzire con le videochiamate”
By F. Q.
La storia infinita tra Mauro Icardi e Wanda Nara non si ferma neanche a Natale. I due hanno avviato ormai da mesi un tira e molla, con la procuratrice che si è trasferita in Argentina con i figli mentre l’attaccante del Galatasaray tenta di riconquistarla in tutti i modi. Finora non ci è riuscito ma sembra determinato a non mollare anche se non nasconde segnali di cedimento. Nelle scorse ore è infatti intervenuto durante una diretta di Wanda Nara su Instagram, commentando: “Sei la tossica numero uno”, un attacco pubblico, passato non certo inosservato ai 23mila follower collegati. Wanda ha segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

