Meloni: “Il caso è chiuso, non boicottiamo gli Usa”. Trump: “Italia cattiva”

La premier ai ministri: “Evitare uscite individuali. Per me vicenda chiusa”. L’ambasciatore Fertitta ricuce. Lollobrigida va a New York

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *