Milan, brutto ko con il Sassuolo: 2-0. La Champions torna a rischio

La squadra di Allegri va subito sotto (gol del solito Berardi), resta in dieci (espulso Tomori) e ad inizio ripresa incassa la rete di Laurienté che chiude i giochi

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *