Milan, Ivan Gazidis dice addio: “Questo club mi ha salvato la vita, non dimentico il sostegno durante la malattia”

By F. Q.

Il Milan ha comunicato oggi che “il contratto di Ivan Gazidis terminerà il 5 dicembre 2022“. L’amministratore delegato lascia il club rossonero dopo 4 anni alla guida della società e a poco più di un anno dall’annuncio della sua malattia, un carcinoma alla gola. “Lascerò il Milan dopo quattro anni, meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo Club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita“, ha dichiarato Gazidis nel comunicato con cui il Milan comunica il termine del suo mandato. Rimarrà pienamente operativo nel suo ruolo di segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *