Musk cerca il dialogo con Mattarella su Starlink. “Sarebbe un onore parlare con il presidente”

By F. Q.

“Sarebbe un onore parlare con il presidente Mattarella”. Lo scrive Elon Musk sulla sua piattaforma X, rispondendo a un post di un utente chiamato ALX, che si definisce sovranista, in cui si afferma che il “presidente italiano Sergio Mattarella sta cercando di sabotare un accordo del governo con Starlink per ragioni politiche. È solo perché Elon Musk sta lavorando con il presidente americano Donald Trump“.

Una polemica che, dall’altra parte dell’oceano, sembra aver ripreso vigore dopo le levate di scudi segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *