Nainggolan racconta la notte in cella: “Era come se avessero arrestato Pablo Escobar”
By F. Q.
Radja Nainggolan, ex calciatore tra le altre di Roma e Inter, due settimane fa è stato arrestato dopo che il suo nome è emerso al centro di un’indagine su un presunto traffico di cocaina attraverso il porto di Anversa. L’accusa è di partecipazione a un’organizzazione criminale. Il “Ninja”, dopo un primo messaggio pubblicato sui suoi canali social, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di come ha vissuto quelle ore delicate: “Era come se avessero arrestato Pablo Escobar”.
Il calciatore ha respinto ogni accusa ed è tornato a disposizione del KSC Lokeren-Temse, squadra di seconda segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

