Netanyahu va a Gaza: “Hamas non governerà più qui. A chi riconsegna ostaggi 5 milioni”

By F. Q.

Benyamin Netanyahu è entrato a Gaza e da una spiaggia della Striscia ha assicurato che “Hamas non governerà più” e annunciato una ricompensa di 5 milioni di dollari a chiunque consegni un ostaggio a Israele. Il primo ministro – insieme al ministro della Difesa Israel Katz, al capo di stato maggiore Herzi Halevi e al capo dello Shin Bet Ronen Bar – ha visitato il corridoio Netzarim, che taglia la Striscia da nord a sud.

“Sono qui sulla spiaggia di Gaza… le nostre truppe hanno ottenuto ottimi risultati nel raggiungimento del nostro importante obiettivo: Hamas non governerà più Gaza. Voglio dire segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *