Nina Moric e il figlio Carlos Corona si riabbracciano dopo 3 anni: “È il capolavoro della mia vita”
By F. Q.
Nina Moric e il figlio Carlos Corona si ritrovano, si dice, dopo 3 anni. L’occasione per riabbracciarsi dopo i problemi del passato è l’inaugurazione delle opere della showgirl in una galleria d’arte di Bergamo: “Non potete immaginare che emozione sto provando. Lui è il mio capolavoro di vita, è quello intelligente. Non conta da quanto tempo non ci vediamo, perché nei nostri cuori noi siamo sempre insieme” ha dichiarato la modella abbracciando il figlio 20enne. I rapporti tra Nina Moric e Carlos non sono stati sempre facilissimi. Ultimamente, anzi, si erano allontanati con non poco dolore. L’inaugurazione della mostra “I segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

