“Non vivo più con mio marito, vorrei fosse più sensibile, ha un carattere molto forte. La tv? Mi sono isolata, non so perché”: lo rivela Barbara Chiappini

By F. Q.

Barbara Chiappini ha conosciuto la popolarità in tv grazie a programmi come “Mezzogiorno in Famiglia” o “Pomeriggio Cinque“. La conduttrice è stata ospite a “La volta buona Estate” da Caterina Balivo per spiegare come mai sia poi “scomparsa” dai radar del piccolo schermo. Era il 2012 quando ha chiuso, volontariamente, le porte alla tv italiana.

“Mi sono un po’ isolata in questi anni. – ha dichiarato – Non lo so perché, mi volevo concentrare sulla crescita dei bambini. Avevo perso la mamma, mi ero trasferita a Roma e non avevo la famiglia vicina. Adesso sto cambiando, ho iniziato ad andare in segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *