“Ordinano un piatto, ne mangiano mezza porzione e poi dicono ‘non è buono’. Lo fanno riportare in cucina e non lo pagano. Hanno speso 19 euro per 7 pietanze, è normale o è una truffa?”: lo sfogo virale su TikTok

By Redazione FqMagazine

La storia che ha raccontato @girlypopzonly su TikTok e che riporta il DailyDot è diventata virale perché ha diviso i commentatori. C’è chi dice che i clienti sarebbero stati da cacciare, chi sospetta sia una forma di truffa, chi dà invece la ‘colpa’ al manager. Cameriera in un ristorante, la creator racconta che una coppia si è seduta e ha ordinato due piatti e due drink. “Dopo un po’ mi avvicino al tavolo e chiedo se va tutto bene. La ragazza risponde ‘no, è disgustoso, non lo voglio’“. A quel punto @girlypopzonly nota che il cheeseburger era stato mangiato per segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *