Ornella Vanoni: «Per Gino Paoli la mia sofferenza più grande. Sono nata ricca e annoiata, non ho trovato l’uomo giusto»
L’artista: «La mia Milano non mi riconosce nulla. Marracash mi parlava tanto di Elodie». Amici e amori: «In ospedale solo in tre sono venuti a trovarmi. Per Gino Paoli la mia sofferenza più grande»
Source: Corriere della Sera Homepage

