Panatta superbo contro Piqué che vuole cambiare le regole del tennis: “Deve stare attento. Lui ha già rovinato la Coppa Davis”
By F. Q.
“Perché si serve due volte nel tennis? Sono trenta secondi in più ogni volta. La gente non vuole vedere questo, vuole vedere il punto“. Questa considerazione è stata fatta da Gerard Piqué, ex calciatore del Barcellona e fondatore della Kings League, un sedicente torneo di calcio a 7 in cui il calcio vero non c’entra nulla, ma tutto gira intorno a pagliacciate e clic portati dai vari YouTuber e influencer coinvolti. La tesi dello spagnolo ha spazientito una leggenda del tennis italiano come Adriano Panatta che negli studi della Domenica Sportiva si è rivolto direttamente all’ex blaugrana. Panatta, come in segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

