Rai, dal 27 febbraio nuovo programma di Bruno Vespa nello spazio dopo il Tg1

By F. Q.

Le voci si rincorrevano da un po’ di tempo, ma l’annuncio è arrivato oggi nel primo consiglio di amministrazione che si è tenuto a Viale Mazzini dopo il Festival di Sanremo: dal 27 febbraio Bruno Vespa condurrà una striscia quotidiana, subito dopo il Tg1 della sera. Uno degli spazi più contesi della storia della tv pubblica, che in passato era occupato da Enzo Biagi. Il programma di Vespa si chiamerà 5 minuti, come la durata della striscia, e potrà godere del traino degli ascolti del notiziario serale della rete ammiraglia, il più seguito. I consiglieri d’amministrazione hanno, però, domandato al segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *