Reggio Emilia, ortopedico arrestato: “In ospedale si faceva pagare in contanti le visite”

Sorpreso dal Nas nel nosocomio di Guastalla mentre riceveva i soldi direttamente da un paziente. Il medico sospeso per un anno, la segnalazione partita dall’Ausl

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *