Regionali, Travaglio: “Non sono un test per il governo ma sugli equilibri interni alla maggioranza, potrebbero aumentare le fibrillazioni”

By F. Q.

Le regionali in Lazio e Lombardia secondo Marco Travaglio, ospite venerdì sera di Otto e Mezzo (la7), non saranno un test sul governo perché “il governo ha parlato molto e fatto poco”, piuttosto, ha aggiunto: “Sarà un test sulla maggioranza. La Lombardia è la culla di Forza Italia e Lega: se dovessero essere maciullate da Fratelli d’Italia, aumenterebbero le fibrillazioni”.

L’articolo Regionali, Travaglio: “Non sono un test per il governo ma sugli equilibri interni alla maggioranza, potrebbero aumentare le fibrillazioni” proviene da Il Fatto Quotidiano.

segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *