Ricette elettroniche, direi sì allo stop solo a fronte di un vero cambiamento

By Domenico De Felice

Un altro anno si sta per chiudere. Abbiamo un nuovo governo e fra poco in Regione Lombardia, la più popolosa d’Italia, ci sarà una nuova amministrazione.

Per quanto riguarda la sanità luci ed ombre continuano a coprirne il cielo.

Il 2023 ci porterà ad esempio la proroga per un solo altro anno di una delle cose positive che la pandemia aveva introdotto. La dematerializzazione della ricetta elettronica che ci evitava nel periodo nero di recarci dal medico di base. La ricetta ci veniva, dopo ore di attesa al telefono per farcela prescrivere, recapitata via mail. Ma il big ben ha detto stop, segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *