Roma, danni durante l’occupazione del liceo Mamiani. Pagheranno i genitori degli studenti
Saranno i genitori dei ragazzi del liceo Mamiani di Roma a pagare i danni dell’occupazione fatta il novembre scorso dai loro figli. A deciderlo è una circolare (condivisa con il collegio docenti e il consiglio d’istituto) della dirigente Tiziana Sallusti che invita mamme e papà degli studenti occupanti a “pagare improrogabilmente entro il 15 febbraio, 39,60 euro pro capite”. Un provvedimento che segue a 242 sanzioni disciplinari inflitte ai ragazzi che sono stati individuati come coloro che hanno promosso e materialmente partecipato all’occupazione della scuola dall’8 al 18 novembre scorso. “Al rientro, dopo dieci giorni, all’interno dell’edificio – cita la segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

