Salvini: “Von der Leyen? Al summit con Trump e Putin può solo portare da bere”. Attacchi a Conte, a Landini e al Pd

By F. Q.

Attacco frontale del ministro dei Trasporti Matteo Salvini alla presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen dal palco del Caffè della Versiliana, in un dibattito con il direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Il leader della Lega si pronuncia sul vertice in Alaska tra Donald Trump e Vladimir Putin per discutere delle sorti della guerra in Ucraina, a cui potrebbe partecipare anche Volodymyr Zelensky.
“Io sono realista e fiducioso – esordisce – Se l’Europa c’è o non c’è, conta assolutamente meno che zero. E questo è frustrante, perché a me piacerebbe un’Europa che conti qualcosa, ma non succederà segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *