Sanremo 2023, Claudio Baglioni commenta il Festival: “Ne ho sentito parlare molto, so quanto è difficile. Ma…”

By F. Q.

Claudio Baglioni, interrogato sul Festival di Sanremo appena concluso, risponde. “Non l’ho potuto vedere, sono in tour nei teatri lirici, quest’anno e anche l’anno scorso tutte le sere ero impegnato… Ne ho sentito parlare molto, avendo fatto per due anni il direttore artistico so quanto difficile è questo mestiere. In ogni caso, Sanremo è un fenomeno, credo ce ne siano pochi al mondo”, le parole del cantautore ospite al TG1 per annunciare il tour. Ancora: “Probabilmente, in certe occasioni, le canzoni diventano un contorno del contorno. Forse si potrebbe riequilibrare, forse si potrebbe mettere accanto a Sanremo un piccolo festival segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *