Sanremo 2025, Antonella Clerici scoppia a piangere ricordando Fabrizio Frizzi: “In qualche modo lui c’è”
By Paolo Aruffo
Carlo Conti aveva annunciato che ci sarebbe stato un momento di ricordo per il compianto collega e amico Fabrizio Frizzi e così è stato. Siamo alla prima puntata del Festival di Sanremo 2025. Poco dopo l’ingresso di Antonella Clerici – co-conduttrice insieme a Gerry Scotti – il conduttore e direttore artistico della kermesse prende la parola e afferma: “Io ho una certezza, che se fosse ancora con noi qui, ci sarebbe un quarto amico. In qualche modo c’è…”. Quindi in sottofondo si sente “Un amico in me”, cantata da Frizzi. Clerici comincia a piangere a singhiozzi.
La nota conduttrice, anche segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

