“Se sei in una fase complicata, vivi gli attacchi come un’offesa. Sono stata senza pelle. L’amore? Cerco un uomo più grande, che non sia in competizione”: parla Belen Rodriguez
Uno stalker che l’ha perseguitata, l’amore tormentato, la depressione e il ritorno in televisione. Questi i temi principali affrontati da Belen Rodriguez in una lunga intervista concessa a Repubblica. Non sono stati mesi facili per la showgirl argentina che, come da lei spiegato, ha preferito rendere la propria vita più privata, cercando di lasciare alle spalle il gossip. Passi indietro rispetto ai riflettori, passi indietro che si sono dimostrati necessari per permettere a Belen di accantonare il brutto periodo, pur conscia di rischiare “anche di perdere popolarità”.
“Mi sono presa la responsabilità di fermarmi, dovevo sopravvivere”, ha dichiarato la conduttrice segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

