Virginia Sanjust di Teulada condannata a un anno e due mesi: “L’ex signorina buonasera della Rai ha estorto del denaro alla sorella”

By Francesco Canino

Un anno e mezzo dopo la denuncia per tentata estorsione, ieri è arrivata la condanna definitiva: Virginia Sanjust di Teulada, l’ex “signorina buonasera” Rai da anni ormai al centro delle cronache giudiziarie, dovrà scontare un anno e due mesi di carcere.

Tutto era cominciato nell’ottobre del 2022 quando lei e la sorella Beatrice erano ferme in auto in zona Ponte Milvio: Virginia le chiede dei soldi, la sorella si oppone fermamente e a quel punto l’ex volto tv le sottrae le chiavi di casa e quelle della macchina pretendendo 15 euro per restituirgliele. Beatrice si rifiuta e a quel punto decide segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *