X Factor, Fedez furioso contro gli altri giudici: “Non prendetemi per il cu*o”. Poi le lacrime e il retroscena: “Tensioni nel fuorionda”
By Paolo Aruffo
Una semifinale di X Factor piuttosto movimentata, quella andata in onda ieri 1 dicembre su Sky Uno. Linda, Santi Francesi, Beatrice Quinta, Omini e I Tropea si sono giocati il tutto per tutto per riuscire a conquistare uno dei 4 pass disponibili per la finale in diretta il prossimo 8 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Come riportato anche dal Messaggero, ad accendere le scintille è stato uno dei giudici in particolare: Fedez. Tutto è nato nel momento del ballottaggio tra gli Omini e I Tropea. Gli altri giudici, Dargen D’Amico e Rkomi, hanno invece scelto di non andare segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

