Cosa fa Newcleo, la startup del nucleare in cui il governo vuole investire 200 milioni
By [email protected] (Redazione di Italian Tech)
Nata nel 2021 con il progetto di creare energia nucleare di ultima generazione, ha raccolto finora oltre mezzo milione. Il governo è intenzionato a comprarne il 10% nell’ambito di una strategia di ritorno al nucleare. Sarebbe una prima volta assoluta per importo e obiettivi. Il…
Source: Repubblica Tecnologia

