Cosa fa Newcleo, la startup del nucleare in cui il governo vuole investire 200 milioni

By [email protected] (Redazione di Italian Tech)

Nata nel 2021 con il progetto di creare energia nucleare di ultima generazione, ha raccolto finora oltre mezzo milione. Il governo è intenzionato a comprarne il 10% nell’ambito di una strategia di ritorno al nucleare. Sarebbe una prima volta assoluta per importo e obiettivi. Il…

segue…

Source: Repubblica Tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *