Ericsson pragmatica su 5G e 6G. Missori: “Meno player ma più forti, e tariffe più alte”

Andrea Missori, Head of South Europe & Eurasia di Ericsson, esplicita quel che non funziona nel panorama tlc italiano ed europeo. Il rischio di perdere il treno 6G svela le debolezze del sistema

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *