Nuova stretta al telemarketing: nulli i contratti luce e gas se la telefonata è illecita

Con le norme introdotte nel Decreto Bollette, il Codice del consumo tutela gli utenti dalle pratiche di telemarketing aggressivo. Sancita la nullità dei contratti stipulati senza la richiesta esplicita del consumatore. Cosa sapere

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *