La società guidata da Sam Altman ha deciso di dismettere l’applicazione dedicata alla generazione video. Le risorse dell’azienda saranno concentrate su strumenti dedicati alle aziende e alla programmazione, in vista della quotazione in borsa prevista per la fine del 2026….
Leggi su: Repubblica.it