A Brescia i pali della luce ricaricano le auto elettriche: è la prima volta in Italia
Inaugurato a Brescia il progetto pilota di A2A con l’installazione dei primi otto pali della luce pubblici dotati di sedici prese per veicoli elettrici. Per la prima volta nel nostro Paese, l’illuminazione ad alta efficienza sposa la ricarica
Source: Corriere della Sera Motori

