A Brescia i pali della luce ricaricano le auto elettriche: è la prima volta in Italia

By Maurizio Bertera

A Brescia i pali della luce ricaricano le auto elettriche: è la prima volta in Italia

Inaugurato a Brescia il progetto pilota di A2A con l’installazione dei primi otto pali della luce pubblici dotati di sedici prese per veicoli elettrici. Per la prima volta nel nostro Paese, l’illuminazione ad alta efficienza sposa la ricarica 

segue…

Source: Corriere della Sera Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *