“Acceleriamo sull’abbandono di petrolio e gas. Transizione necessaria per la sicurezza energetica”

A Santa Marta in Colombia 57 Paesi si sono detti d’accordo sulla riduzione della dipendenza dalle fonti fossili resa più grave dalla guerra in Iran, il probema è come arrivarci. Secondo il commissario Ue Hoekstra bisogna “investire con decisione in un’energia pulita,…

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *