Artico, stop allo sfruttamento del petrolio: danneggia anche le popolazioni

L’appello di un team di ricercatori italiani autori del primo atlante geografico delle infrastrutture nell’Artico: “Molte sono sovrapposte ad aree ecologicamente sensibili e territori indigeni. Lasciamo i combustibili fossili nel sottosuolo”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *